i Clienti di a tutta birra

 

di seguito le fotografie dei clienti del beer shop di Milano  "a tutta birra" con la storia della loro passione per il nettare di Gambrinus.

 

la splendida collezione di Salvatore di Rauso di Battipaglia Salerno dicembre 04

complimenti davvero !

 

 

 

 

 

direttamente dall'Ontario , Nicola e moglie in visita ad atuttabirra (Marzo 02)

 

 

Flavia (maggio 01) suggerisce gli abbinamenti birrari per una cena

 

 

Franco da Castelnuovo ne Monti (Re) , collezionista birrario, amante delle lambic 

 

 

foto di gruppo (marzo 01)

 

Valerio, (marzo 01) appassionato di birre belghe, fra tutte le Westmalle e le Westvleteren. Ha iniziato anche la produzione birraria casalinga con Ambiorix, Diablo e Grand Cru

 

 

Andrea e Mimma (marzo 01) : Andrea era già un appassionato birrario, ma da quando la sua strada si è incrociata con atuttabirra e Kuaska , la passione per le birre belghe è letteralmente esplosa. E' collezionista di bicchieri e di etichette di birre dal Belgio e dalla Germania. Le sue preferite : le Oud Bruin e la Loerik di Cantillon

 

 

 

i primi clienti di atuttabirra : 

 

Giorgio e Milena, grandi appassionati birrari e collezionisti di boccali, qui ritratti con Flavia lo scorso anno. La loro passione birraria nasce per caso visitando il beer shop poco dopo l'apertura nel 1995. Da allora hanno seguito ben 9 corsi di tecnica dell'assaggio, hanno partecipato a molte iniziative organizzate dal beer shop tra cui le visite guidate agli impianti di produzione alla birreria Menabrea di Biella e al birrificio Le Baladin di Piozzo.

 

Matteo e Andrea (gennaio 2001) di Melzo (Mi) ci raccontano : la prima degustazione (dulcis 13 dicembre) non si scorda mai...,  tentati dalle birre belghe, innamorati della Binchoise della brasserie di Binche. 

 

Riccardo (gennaio 2001), ingegnere livornese ma residente per lavoro a Novara, cliente di atuttabirra sin dall'apertura, ha due grandi passioni : i viaggi e la birra. Tra i suoi recenti viaggi Capo verde e le mitiche isole Cook. Anche lui grande appassionato di birre belghe, prima fra le altre la Chouffe, la bionda delle Ardenne. Riccardo è anche un grande collezionista di etichette birrarie, ci ha promesso qualche foto della sua collezione.... 

 

 

Cristian (gennaio 2001) , di Milano, grande appassionato di birre belghe da 4 anni, due preferite tra le altre: Abbaye des Rocs della brasserie di Montignies e la Tripel Karmeliet. Frequenta abitualmente il Thomas Brau a Garlasco e il Mulligans di Milano, spera di tornare presto in Belgio. Ci racconta che ama bere le sue birre da solo in contemplazione mistica.

 

   

Giandonato (gennaio 2001) di Nova Milanese è un degustatore metodico. Le preferite sono le birre inglesi e belghe. Degusta con lo zio Antonio. Iscritto al barattolo , è un collezionista di etichette birrarie,  ma non solo, anche gadgets birrari come tappi,  adesivi, etc.

 

Guido, appassionato birrario, collezionista di boccali, ama il vecchio west e i cavalli, balla il country line dance ed è iscritto al club di Star Trek. Ci rammenta che è stato anche un giocatore di football americano. 

  

Home page